Camp didattico

Il G.S.D. Jolly Dolianova, organizza un camp non residenziale di tre giorni (7-8-9/06/2017) all’insegna del gioco del basket.

Il camp si rivolge ai ragazzi nati negli anni 2005-2006 (under 13, 14 e 15) che vogliono dedicarsi al miglioramento della conoscenza e della tecnica della pallacanestro.

I partecipanti saranno divisi in gruppi di lavoro omogenei per età e competenze e saranno coinvolti in aspetti tecnici, fisici, gare, tornei e tanto divertimento all’insegna dello sport e del fare squadra.

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE COMPILABILE

IL PROGRAMMA

STAFF

MARIO FLORIS – Responsabile tecnico

Allenatore nazionale, vincitore di titoli giovanili nella mitica Juve Caserta degli anni ’90, già responsabile della scuola Basket Brunamonti, della scuola Basket Modenese e di BBG Montepaschi Siena, allenatore in B2 e in B1, attualmente consulente tecnico per alcune società italiane e referente per progetti di pallacanestro in carrozzina e pallacanestro per bambini autistici. Considerato un grande esperto di pallacanestro giovanile e specialista di lavoro specifico per la crescita e il miglioramento dei giovani. Ha iniziato la sua carriera nei campi del Jolly Basket.

FEDERICA MORO

Istruttrice nazionale minibasket, responsabile settore minibasket Jolly Dolianova; Preparatore Fisico settore basket e nuoto Esperia Cagliari

VALTER CATTANI

Attualmente allenatore del settore giovanile maschile e femminile della scuola basket di Assemini. In precedenza è stato allenatore nazionale in A2 della Virtus Cagliari.